venerdì 11 marzo 2016

Agents of SHIELD - stagione 2


Titolo Italiano: Agents of S.H.I.E.L.D.
Titolo Originale: Agents of S.H.I.E.L.D.
Produzione: 2013 ©
Nazione: USA
Durata: 45 minuti circa

.:INFO:.
Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.
La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.
L'8 maggio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

.:Note:.
Password per archivi: ripbypwr

.:Download:. - up by CharlieTek
01) Ombre
02) Inquieto giaccia il capo
03) Fare Amicizia E Convincere La Gente
04) Faccia a faccia con il nemico
05) Una gallina nella tana del lupo
06) Questioni di famiglia
07) Le incisioni sul muro
08) Quello che seppelliamo
09) Voi che entrate
10) Ciò che diventano
11) Scosse di assestamento
12) Chi sei veramente
13) Uno di noi
14) L'amore ai tempi dell'Hydra
15) Si chiude una porta
16) Aldilà
17) Melinda
18) Nemico amico del mio nemico
19) Quella sporca mezza dozzina
20) Cicatrici
21) S.O.S. (parte 1)
22) S.O.S. (parte 2)

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice

7 commenti:

  1. L'episodio 14 L'amore ai tempi dell'Hydra non è più disponibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per il disagio, episodi ripristinati :)

      Elimina
  2. come mai clic in fondo pag e mi rimanda di continuo alla solita pagina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a 1fichier la seconda pagina sembra uguale alla prima ma non è così... se la scorri in fondo infatti noterai un altro bottone con su scritto "Click here to download the file", cliccaci sopra e partirà il download.

      Elimina
  3. non so se succede solo a me ma per scaricare un episodio mi ci vuole circa 3 ore
    vi chiedo se è possibile:"
    se la stagione è completa di tutti gli episodi non è possibile mettere un link per poterla scaricare con torrent::?
    per chè a me succede questo
    alcune volte per necessità devo sospendere in down.. e quando lo riavvio mi tocca iniziare da capo anche se ho già scaricato oltre il 50%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non mi è possibile usare torrent per il fatto che non posso tenere il PC acceso tutta la giornata per tenerli in condivisione... 1fichier non elimina gli episodi in base alle segnalazioni mentre MEGA si e questo facilità molto la vita a chi li condivide come il sottoscritto... mi spiace davvero ma non posso aiutarti in questo caso, scusa.

      Elimina
    2. grazie mille per la tua prontissima risposta
      comunque sia OTTIMO LAVORO GRAZIE HHHHA TE

      Elimina