domenica 13 marzo 2016

Futurama - stagione 4

Titolo Italiano: Futurama
Titolo Originale: Futurama
Produzione: 1999 © 20th Century Fox, Gracie Films
Nazione: USA
Durata: 18 episodi (stagione 4) da 22 minuti circa

.:INFO:.
Futurama è una serie TV a cartoni animati creata da Matt Groening (autore anche de I Simpson) e David X. Cohen, trasmessa in Italia su Italia 1 e Fox (su Sky).
La serie è ambientata nella New York dell'anno 3000 (chiamata New New York in quanto la vecchia New York dei nostri tempi giace sotto di essa, fungendo da fogna) e racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 1º gennaio dell'anno 2000 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, il 31 dicembre 2999, iniziando a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo discendente, il vecchissimo Professor Farnsworth: questo gli permetterà di viaggiare molto e di finire nei guai in molti pianeti dell'universo.
L'elemento fondamentale della serie, oltre ad una ben studiata sceneggiatura, è rappresentato dalle tantissime allusioni e parodie, in particolare dalla letteratura e cinematografia fantascientifica.
Molti spunti umoristici nascono da una visione assurda ed esasperata della tecnologia (che ad esempio ha creato le cabine automatizzate per il suicidio, o l'albero bonsai di macedonia) e di come gli uomini si trovino a convivere con robot e le macchine che posseggono i loro stessi vizi e virtù.
[Fonte: Wiki]

.:NOTE:.
1) Password per archivi: [Up by eclissi79]
2) Info audio/video: DVDRip

.:Download:.
01) Aliena vita da alieno
02) Muta come un pesce
03) Amore e razzi
04) Meno di eroe
05) Sapore di libertà
06) Quelli del P.U.Z.Z.A.
07) Cuore di cane
08) Crimini del caldo
09) Ritorno al presente
10) Il perchè di Fry
11) Così fan tutti
12) Miele amaro
13) Lei... Bender *Password: [Encoded & Up by eclissi79]
14) Bender Crusoe
15) Dossi e paradossi
16) Trecento bigliettoni
17) Nasi afrodisiaci
18) Musica dal profondo

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice


Nessun commento:

Posta un commento