domenica 24 aprile 2016

Archer - stagione 2

Titolo italiano: Archer
Titolo originale: Archer
Produzione: 2010 © FX
Nazione: USA
Durata: 13 episodi (stagione 2) da 22 minuti circa

.:INFO:.
Archer è una serie animata statunitense creata da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX. Un'anteprima della serie è andata in onda il 17 settembre 2009, mentre la prima stagione è iniziata ufficialmente il 14 gennaio 2010.
La serie è ambientata a New York, nella sede dell'ISIS (International Secret Intelligence Service), agenzia di spionaggio fittizia dove lavora il protagonista Sterling Malory Archer, spia dal nome in codice Duchess (Duchessa). Sterling Archer è molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista, dedito ad un edonismo sfrenato, alcolista incallito e burlador provetto.
Gli agenti sul campo dell'ISIS sono Lana Kane e Ray Gillette, gli altri personaggi sono Cyril Figgis, contabile, e Pam Poovey, direttrice delle risorse umane, il dottor Algernop Krieger, capo della sezione Ricerca e Sviluppo dell'ISIS, e Cheryl Tunt, segretaria. Ad essi si aggiunge il capo dell'ISIS, la madre di Sterling, Malory Archer, boss molto dominante, alcolista come il figlio.
 
.:Download:. - up by psmaniaco86

10 commenti:

  1. Episodi 6 e 7 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  2. Episodi 8 e 9 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  3. Episodi 10 e 11 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  4. Episodi 12 e 13 pubblicati, stagione completata, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  5. non si può più scaricare.. che è successo?? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo è offline a causa del copyright, vedrò di ripristinare la serie appena mi sarà possibile.

      Elimina
  6. Ciao PsManiaco! Sempre complimenti per il magnifico lavoro che svolgi! Volevo segnalarti che le puntate dalla 9 alla 13 di questa stagione non sono più disponibili.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come potrai notare dal commento poco sopra al tuo, ho iniziato il ripristino proprio oggi... qualche altra settimana e dovrei riuscire a mettere tutta la serie di nuovo online :)

      Elimina