domenica 26 giugno 2016

Archer - stagione 5

Titolo italiano: Archer
Titolo originale: Archer
Produzione: 2010 © FX
Nazione: USA
Durata: 13 episodi (stagione 5) da 22 minuti circa

.:INFO:.
Archer è una serie animata statunitense creata da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX. Un'anteprima della serie è andata in onda il 17 settembre 2009, mentre la prima stagione è iniziata ufficialmente il 14 gennaio 2010.
La serie è ambientata a New York, nella sede dell'ISIS (International Secret Intelligence Service), agenzia di spionaggio fittizia dove lavora il protagonista Sterling Malory Archer, spia dal nome in codice Duchess (Duchessa). Sterling Archer è molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista, dedito ad un edonismo sfrenato, alcolista incallito e burlador provetto.
Gli agenti sul campo dell'ISIS sono Lana Kane e Ray Gillette, gli altri personaggi sono Cyril Figgis, contabile, e Pam Poovey, direttrice delle risorse umane, il dottor Algernop Krieger, capo della sezione Ricerca e Sviluppo dell'ISIS, e Cheryl Tunt, segretaria. Ad essi si aggiunge il capo dell'ISIS, la madre di Sterling, Malory Archer, boss molto dominante, alcolista come il figlio.
 
.:Download:. - up by psmaniaco86

20 commenti:

  1. Ciao, anzitutto grazie come sempre per il tuo grande lavoro, volevo chiederti se hai previsto una data di rilascio per Archer sesta serie. Grazie Ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo no, lo avrai notato nel programma dei rilasci estivo... purtroppo ho cercato ma non ho trovato la sesta stagione... continuerò a cercare ma penso ci vorrà molto affinché qualcuno la metta online da qualche parte, io personalmente non posso registrarla da Netflix quindi devo per forza fare affidamento su qualcun altro, mi spiace

      Elimina
    2. Capisco, anche io l'ho cercata in ogni modo ma nulla.. Se dovessi riuscire a trovarla ti avviso ;)

      Elimina
    3. Perfetto grazie, fammi sapere mi raccomando :)

      Elimina
  2. Episodi 4 e 5 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  3. Episodi 6 e 7 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  4. Episodi 8 e 9 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  5. Come sempre B O M B A .. ti ringrazio per ogni stagione da quando mi hai dato gioia con la 3a. e continuerò ancora ed ancora! :D

    RispondiElimina
  6. Episodi 10 e 11 pubblicati, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  7. Episodi 12 e 13 pubblicati, finale di stagione, buon download e buona visione!

    RispondiElimina
  8. ciao, purtroppo tutti i link sono offline, anche della 3 e 4 stagione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo ne sono a conoscenza... pare sia offline l'intera serie... appena possibile comincerò il ripristino.

      Elimina
    2. Grazie, nonostante Mega sia sicuramente un hoster velocissimo, mi è sembrato instabile (cancella i dati dopo poco tempo, anche solo dopo una settimana), lato "utente" mi sembra molto buono 1fichier, che vedo usi già. Ciao e grazie di tutto

      Elimina
  9. ciao, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi e siete fantastici.... :)
    volevo scaricare tutte le stagioni di Archer (INTROVABILE ALTROVE) ma ho notato che sono TUTTE offline :/
    riuscireste per caso a ripristinarla??? grazie ancora saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile comincio il ripristino

      Elimina
  10. Brutte notizie: tutti i files sono stati rimossi!

    Spero per te che non li avevi già riuppati dopo la richiesta del 15 settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non li avevo ancora uppati, da allora ho ripristinato le prime 4 stagioni e tra poco passo a questa.

      Elimina
  11. Stagione ripristinata, buon download e buona visione!

    RispondiElimina