lunedì 6 giugno 2011

Concorso logo blog

Ciao a tutti, è PSMANIACO86 che vi scrive. Scrivo questo post per proporre un concorso atto a far partecipare tutti gli utenti che hanno talento nel disegno digitale.

In occasione dell'arrivo del nuovo anno ho pensato di cambiare il logo che rappresenterà il blog per un anno e chiedo a voi di realizzarne uno.
Non ci sono regole, potrete decidere voi il soggetto e la risoluzione, l'unico limite sarà solo la vostra immaginazione. Chiedo solo che sia presente o il mio nick o il nome del sito (Scarica la tua serie preferita 2) o entrambi. Accetto anche più loghi da più di un autore, massimo due a testa.

Dovrete mandare poi le vostre creazioni all'indirizzo mail che vi allego qui sotto. Il concorso avrà durata a partire dallo stesso giorno della pubblicazione di questo post fino al 7 gennaio 2017.
In seguito tutti i loghi creati che mi saranno stati spediti via mail, saranno pubblicati in un post apposito, con il nick dell'autore a fianco e il vincitore sarà sorteggiato dal pubblico del blog, non da me questa volta. In caso di pareggio o di mancata partecipazione del pubblico, mi riserverò il diritto di scegliere il vincitore tra i due loghi restanti o tra tutti i loghi inviatomi in caso di mancata partecipazione da parte del pubblico votante.
Potrete esprimere il vostro voto tramite commento nel post apposito dei loghi.

Alla fine il vincitore potrà vedere il proprio logo sostituire quello attuale sia qui sul blog che nella pagina ufficiale facebook, in più verrà utilizzato in un episodio a caso nella serie di Dragon Ball Kai, affiancando la versione con il logo base (questione di uniformità).

Detto questo, non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Se avrete qualche dubbio da farvi chiarire non esitate a scrivere qua sotto e io vedrò di rispondervi come posso, date libero sfogo alla fantasia e buon divertimento!

Indirizzo e-mail dove spedire le vostre creazioni:
psmaniaco@hotmail.it

Il sempre vostro
PSMANIACO86

4 commenti:

  1. Avendo guardato più volte attentamente tutti i loghi, per conto mio credo che il miglior logo che possa accostarsi a questo sito per creatività, sfumature, e qualità dell'immagine sia senza dubbio il numero 1 esattamente quello con la pellicola!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ragazzi ma i voti dati su questo post non sono validi, dovrete votare nel post "Loghi partecipanti" se volete che i vostri voti siano presi in considerazione.

    RispondiElimina