venerdì 11 marzo 2016

Death Note - Live Action

Titolo Italiano: Death Note - Live Action
Titolo Originale: デスノート
Produzione: 2015 © Nippon Television
Nazione: JAP
Durata: 11 episodi (stagione 1) da 55-85 minuti circa

.:INFO:.
Death Note è un dorama stagionale estivo prodotto e trasmesso da Nippon Television nel 2015. Basato sull'omonimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, riprende le vicende dello studente Light Yagami il quale, rinvenuto un "quaderno della morte" (Death Note, lo utilizza per liberare il mondo dai criminali.
La serie è stata diretta da Ryuichi Inomata, già regista del doramma televisivo Kaseifu no Mita nel 2011, e da Ryo Nishimura, conosciuto per la versione speciale del 2014 del doramma tratto da Kamen Teacher. La serie ha visto Masataka Kubota nelle vesti di Light/Kira, Kento Yamazaki in quelle di Elle/L e Mio Yūki nei panni di Near/Mello.

[Fonte: Wiki]

.:NOTE:.
Serie sottotitolata in italiano.

.:Download:. - up by Lukellywood
01) Episodio 1
02) Episodio 2
03) Episodio 3
04) Episodio 4
05) Episodio 5
06) Episodio 6
07) Episodio 7
08) Episodio 8
09) Episodio 9
10) Episodio 10
11) Episodio 11

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice
 

4 commenti:

  1. Ciao, l'episodio 11 mi da errore temporaneo. Aspetto? Grazie mille Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho controllato e mi pare sia tornato online, prova e fammi sapere... in caso chiederò per un ripristino, ma non penso sia necessario.

      Elimina
  2. ciao mi da che i file sono stati eliminati....in caso quando li puoi ricaricare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non sono sicuro si possa ripristinare perché questa serie non la posseggo e chi l'ha caricata all'epoca al momento non è disponibile... quindi mi spiace ma per ora non sarà possibile scaricare questa serie, mi scuso per il disagio.

      Elimina